Avvisi
ore 13.00, aula 8b, giorno 14 ottobre
UTILIZZO MAIL ISTITUZIONALE DI ATENEO
PROMEMORIA==Si ricorda che in tutte le comunicazioni con gli Uffici dell'Ateneo (Presidenza del Corso di Studi, Membri del Cds, Segreteria Studenti) e con i docenti, gli studenti DEVONO utilizzare ESCLUSIVAMENTE la mail istituzionale assegnata dall'Ateneo all'atto dell'immatricolazione: nome.cognome@studenti.unich.it==La mail istituzionale garantisce l'identità del mittente e il suo status di studente dell'Ateneo e pertanto viene utilizzata dagli Uffici (Presidenza del Corso di Studi, Membri del Cds, Segreteria Studenti, etc) per le comunicazioni ufficiali agli studenti. Gli Uffici e il personale di Ateneo si riservano di NON rispondere a mail inviate da indirizzi mail privati o comunque diversi da quella istituzionale di Ateneo. La casella è accessibile sul Portale di Ateneo: "www.unich.it", quindi "Ud’A Servizi on line", infine "Web mail Studenti" oppure direttamente da https://mail.studenti.unich.it/ Data la presenza di casi di omonimia, lo studente può verificare la suddetta casella di posta nella sezione "Dati personali" della propria pagina personale di Ateneo https://unich.esse3.cineca.it/Home.do Gli studenti iscritti ad ordinamenti precedenti possono richiederne l’attivazione scrivendo a callcenter@unich.it
DAL 15 NOVEMBRE FINO AL 31 GENNAIO 2025 è POSSIBILE SCARICARE IL PROPRIO PIANO DEGLI STUDI PER ACCEDERE ALLE FUTURE PRENOTAZIONI DEGLI ESAMI; ENTRANDO NELLA PROPRIA PAGINA PERSONALE DI ATENEO, CLICCARE SU PIANO DEGLI STUDI, SUCCESSIVAMENTE SU PIANO CARRIERA, NUOVO PIANO , COMPILAZIONE PIANO DEGLI STUDI, REGOLA SUCCESSIVA ED IN ULTIMO, SU CONFERMA PIANO.